Terza regia per Madonna?

La popstar ha acquistato i diritti cinematografici di un libro di Andrew Sean Greer dal titolo The Impossible Lives of Greta Wells.

Madonna ha acquistato i diritti cinematografici di un libro di Andrew Sean Greer dal titolo The Impossible Lives of Greta Wells. A rivelarlo è l’autore del romanzo, ancora incredulo: “mi ha telefonato lei in persona la settimana scorsa – racconta – pensavo che fosse una delle sue assistenti che mi diceva che era interessata al libro, magari senza averlo letto. Invece era proprio lei, l’aveva letto e le era piaciuto moltissimo. C’erano un altro paio di persone interessate che si sono unite alla trattativa, e lei ha opzionato i diritti. Vedremo che succede”.

Attualmente non si sa ancora se Madonna abbia in progetto di dirigere, produrre o interpretare il film (o tutte e tre le cose). In passato la celebre popstar ha diretto due film (Sacro e profano e il più recente W.E. – Edward e Wallis) che ha anche prodotto. Sembra esclusa, invece, la possibilità che lei sia tra gli interpreti dato lo scarso successo delle sue performance da attrice.

Al centro del romanzo c’è una donna abbandonata dall’amante e in lutto per la morte del fratello gemello. Sottoposta ad elettroshock, inizia a viaggiare tra il presente, il 1918 (in cui è una madre fedele) e il 1941 (dove è un’adultera bohemienne). In questi mondi suo fratello è vivo e il suo ex amante è il suo devoto marito.