Margot Robbie a fianco di Will Smith in Focus

Dopo due anni di casting sembra finalmente avere un volto la co-protagonista della nuova commedia scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa

Sarebbe Margot Robbie l’attrice che affiancherà Will Smith in Focus, la nuova commedia scritta e diretta da Glenn Ficarra e John Requa.  Dopo aver scartato, tra le altre Michelle Williams, Jessica Biel e Rose Byrne, la Warner Bros avrebbe puntato sull’attrice che prossimamente vedremo sul grande schermo come protagonista femminile di The Wolf of Wall Street, l’attesissimo film di Martin Scorsese che uscirà a dicembre in Italia.

In Focus Margot Robbie interpreterà una truffatrice senza esperienza che decide di mettersi in società con un collega più navigato. L’idea originaria di Ficarra e Requa era quella di riunire Ryan Gosling ed Emma Stone, ovvero la coppia del loro precedente successo, Crazy, Stupid, Love.

Vista l’impossibilità di scritturare i due attori, impegnati su altri set, si era pensato a Brad Pitt o Ben Affleck per la parte maschile e a Kristen Stewart per quella femminile, ma anche quest’ipotesi è stata successivamente abbandonata. A due anni di distanza dai primi rumor sul progetto, sembrerebbe che il cast principale sia definito una volta per tutte.