Microcinema: in listino palco, commedie e doc

Dal crime movie nostrano Take Five a De André passando per Michael Jackson: ecco l'offerta della distribuzione digitale presentata a Ciné.

Eventi e lungometraggio continueranno a costituire il caposaldo dell’offerta di Microcinema, distribuzione da sempre specializzata nella diffusione di contenuti tramite le possibilità offerte dal digitale. Il listino del prossimo semestre, presentato in occasione di Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione, spazia dall’insolito crime movie in salsa napoletana Take Five, opera seconda di Guido Lombardi già presentata allo scorso Festival di Roma, a Neve di Stefano Incerti (nelle sale a ottobre), al documentario di Maureen Goldthorpe su un mito della musica come Michael Jackson, distribuito come evento il 7 e l’8 ottobre.

A novembre sarà la volta della commedia “universitaria” Fino a qui tutto bene, di Roan Johnson, e di un altro evento, vale a dire Faber in Sardegna di Gianfranco Cabiddu. Uscirà  a dicembre infine Ambo di Pierluigi Di Lallo, commedia interpretata da Adriano Giannini e Serena Autieri. Immancabile l’offerta teatrale de La grande stagione live 2014-2015, mentre tra i lungometraggi del prossimo anno sono stati anticipati Fuori dal coro di Sergio Misuraca e Due uomini, quattro donne e una mucca depressa di Anna Di Fancisca.