Naomi Watts in While We’re Young

Naomi Watts affiancherà Ben Stiller in While We're Young, nuova commedia indie sulla crisi di mezzaetà diretta da Noah Baumbach.

Sarà Naomi Watts la protagonista femminile di While We’re Young, nuova commedia sulla crisi di mezzaetà diretta dall’autore de Il calamaro e la balena e Lo stravagante mondo di Greenberg Noah Baumbach. Nella pellicola, firmata come è usuale dallo stesso Baumbach (già sceneggiatore per Le avventure acquatiche di Steve Zissou e Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson) l’attrice incarnerà la moglie di un documentarista benpensante e un po’ bacchettone che avrà il volto di Ben Stiller. Il loro menage matrimoniale sarà sconvolto dall’incontro con una coppia più giovane e disinibita: lui sarà interpretato da Adam Driver (J.Edgar, Lincoln e Inside Llewin Davis), mentre lei potebbe essere – ma è ancora in trattative –  Amanda Seyfried.

Le riprese di While We’re Young inizieranno in autunno a New York .

Naomi Watts, che quest’anno ha ottenuto una nomination agli Oscar per il suo ruolo in The Impossible, ha appena terminato le riprese di Diana biopic sulla Principessa del Galles firmato da Oliver Hirschbiegel.