“Natale col Boss”: non chiamatelo cinepanettone

Lillo & Greg tornano al cinema con una commedia action di cui sono protagonisti assieme a Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Peppino Di Capri. Interviste al cast
Intervista a Lillo & Greg a cura di Marilena Vinci
Intervista a Francesco Mandelli e Paolo Ruffini
Intervista a Peppino Di Capri
Intervista a Volfango De Biasi e Giulia Bevilacqua

Natale col bossRoma, 15 dicembre 2015 – E’ una divertente commedia action non un insieme di gag tipiche del cinepanettone, Natale col Boss il nuovo film delle feste targato Filmauro scritto e interpretato da Lillo & Greg che, insieme al regista Volfango De Biasi, vogliono mandare in soffitta la definizione legata ai film comici natalizi.

Il film racconta di due chirurghi plastici costretti con la forza a cambiare i connotati di un pericoloso boss di camorra. A causa di un equivoco lo trasformano nel sosia di Peppino Di Capri, rimanendo travolti da una serie di equivoci e scambi di persona e ritrovandosi alle costole un clan criminale e una coppia di poliziotti tutt’altro che svegli, interpretata  da Paolo Ruffini e Francesco Mandelli Nel cast anche Giulia Bevilacqua, Francesco Di Leva, Enrico Guarnieri e la guest star Peppino Di Capri, per la prima volta sul grande schermo.

In questo nuovo capitolo Filmauro, il Natale del titolo indica più una collocazione in sala che altro, dato che nel film non ci sono riferimenti alla festività, e il lungo filone vira verso la commedia dura e pura lasciando da parte gag scontate e suscitando risate vere. In altre parole Lillo & Greg cambiano i connotati al cinepanettone.

Natale col Boss è al cinema dal 16 dicembre distribuito da Filmauro in 600 sale.