Naya Rivera conquista il pubblico del Giffoni Film Festival

Gleeks in delirio per la giovane attrice e cantante che ha voluto ricordare il collega Cory Monteith, recentemente scomparso

La star di Glee, Naya Rivera ha conquistato ieri il pubblico del Giffoni Film Festival, dov’è arrivata per incontrare i Gleeks, i fan della serie tv più amata dagli adolescenti negli ultimi anni. Centinaia di adolescenti hanno affollato la cittadella del GFF passando ore sotto il sole nella speranza di vedere per un attimo dal vivo la loro star.

“La mia vita quotidiana è fatta di persone che mi circondano e mi conoscono:se ti circondi di buone persone corri meno rischi nell’affrontare una carriera”,  ha raccontato la Rivera. Per il momento ha poi confessato di voler affrontare un altro anno di Glee ma intanto prepara il suo debutto discografico “in un album scritto da me: sarà un disco di r’n’b anni ’90, pezzi molto ballabili. Mi piacerebbe collaborare con tanti personaggi, Robin Thicke e Beyonce prima di tutti”. Per quanto riguarda il cinema, invece, sogna di lavorare con Denzel Washington, Johnny Depp e Hale Berry”.

L’attrice ha poi voluto ricordare il collega Cory Monteith, recentemente e improvvisamente scomparso. “Oggi in me c’è un misto di felicità e tristezza. E’ un tema molto delicato e personale e stare qui, in mezzo a questi ragazzi, è un modo per onorare anche Cory”.