Nuova commedia per Michael Douglas e Diane Keaton

In arrivo una nuova commedia romantica sulla terza età. Protagonisti: Michael Douglas e Diane Keaton. Alla regia l'autore di I Love Shopping PJ Hogan.

Dopo The Best Exotic Marigold Hotel, È complicato e Il matrimonio che vorrei, in questi giorni nelle nostre sale, la commedia geriatrica sembra un genere piuttosto remunerativo al box office e Hollywood non ha alcuna intenzione di abbandonare il filone aurifero. Il regista di Insieme per caso e I Love Shopping PJ Hogan dirigerà infatti So It Goes…, con due star attempate di altissimo livello: Michael Douglas e Diane Keaton. La sceneggiatura è firmata da un esperto del ramo come Mark Andrus, già autore di Qualcosa è cambiato, e vedrà Douglas nei panni di un egocentrico ed eccentrico agente immobiliare con un figlio che non vede da tempo e che improvvisamente gli affida una nipotina della quale non conosceva neppure l’esistenza. Sconvolto dalla novità, il personaggio di Douglas si dirigerà prontamente verso la sua adorabile vicina di casa, incarnata dalla Keaton, che lo aiuterà nell’impresa. Tra i produttori del film figura anche il re della commedia sentimentale Rob Reiner (Harry ti presento Sally) e le riprese dovrebbero iniziare in primavera.

Douglas sarà tra i protagonisti insieme a Morgan Freeman e Robert De Niro della commedia Last Vegas di Jon Turteltaub e incarnerà Ronald Reagan (al fianco di Christoph Waltz che sarà Mikhail Gorbaciov) in Reykjavik di Mike Newell.
Mentre la Keaton ha terminato da poco le riprese di The Big Wedding, commedia a sfondo matrimoniale con Robert De Niro e Katherine Heigl, in uscita negli Usa il 13 maggio.