Nuovo film da Nicholas Sparks

Sarà il regista di The Last Station Michael Hoffman a portare sul grande schermo The Best Of Me, l'ultimo romanzo del maestro del feuilleton contemporaneo.

Dopo Le pagine della nostra vitaCome un uragano e il più recente Ho cercato il tuo nome a Hollywood si prepara un nuovo adattamento da un romanzo di Nicholas Sparks. Questa volta è il turno di The Best Of Me, che sarà prodotto dalla Warner Bros e diretto dal regista di The Last Station (e dell’imminente remake di Gambit), Michael Hoffman. Protagonisti della storia sono un uomo e una donna di mezza età, innamorati ai tempi del liceo, che si ritrovano parecchi anni dopo al funerale di un amico, e si confrontano con il loro passato e progettano il futuro.
La Warner Bros era così sicura di voler produrre un nuovo adattamento da Sparks, che ha comprato l’idea dello scrittore ancor prima che questa si traducesse, nel 2011, nelle pagine di un libro.

Il prossimo film tratto da Sparks che vedremo sul grande schermo sarà Safe Haven, storia dell’incontro tra una giovane donna e un’anziana vedova che conduce entrambe alla rivelazione di una serie di segreti dal passato. La pellicola, diretta da Lasse Hallström, sarà nelle sale americane l’8 Febrraio 2013.