Gli One Direction sbarcano al cinema

Con "One Direction: this is us" un concerto filmato ed un documentario sul tour per conoscere meglio la band più famosa del mondo

Sbarca al cinema la boyband di maggior successo del momento, gli One Direction, con un documentario sul tour di successo dei cinque ragazzi britannici: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

One Direction: this is us, diretto da Morgan Spurlock, è molto più di un concerto filmato e di un documentario sul tour,  rappresenta l’opportunità di  conoscere più a fondo la band più famosa del mondo.  Girato mentre i ragazzi portavano il loro tour mondiale nelle arene di tutto il pianeta – dal Messico al Giappone alla famosa O2 Arena di Londra – il film racchiude filmati carichi di  energia, interviste spontanee e retroscena ed offre una visione unica del loro talento, del  lavoro faticoso e dei segreti che fanno parte dell’essere gli One Direction. E’ una storia incredibile che parte da origini umili e racconta una scalata al successo. Un fenomeno con un numero impressionante di fan che ha reso possibile agli One Direction di conquistare il mondo.

One Direction: this is us è nelle sale dal 5 settmbre ditribuito da Warner Bros.