Peter Berg presenta Battleship

Il regista americano è venuto a Roma per commentare delle clip esclusive del suo nuovo film, annunciando tra l'altro anche il seguito di Hancock.

Ascolta l’intervista a cura di RADIOCINEMA a:

  • Peter Berg
  • Il cinema Barberini di Roma ha visto oggi l’arrivo di Peter Berg, regista e produttore americano, il quale ha presentato in esclusiva alcune clip di Battleship, il kolossal ispirato al gioco Hasbrodella Battaglia navale, in uscita nelle sale italiane il 18 aprile. Il film racconta della guerra marittima tra un gruppo di navi di varie marine militari riunite e una flotta extraterrestre che disattiverà ogni sistema radar, rendendo così la sensazione della “caccia al buio” propria del gioco.

    Nel corso dei vari incontri con la stampa, Berg ha anche dichiarato che un sequel del suo successo Hancock è possibile: “Stiamo parlando del sequel tra di noi, quindi con Will Smith e i produttori Michael Mann e Akiva Goldsman. Siamo tutti interessati, ma abbiamo letteralmente difficoltà a trovarci fisicamente nella stessa stanza allo stesso tempo. Abbiamo avuto una serie di incontri l’anno scorso e un’idea per il sequel è nata. In realtà è stato Will Smith ad avere l’idea, quindi credo che proprio che un sequel ci sarà. È solo una questione di tempo”. Non resta che aspettare, in primis l’uscita di Battleship di cui il regista ha parlato ai nostri microfoni.

    EMANUELE RAUCO