Primo ciak a febbraio per il film “Manson Girls”

Dopo essere stato annunciato all'ultimo Sundance festival, entra in produzione il film che racconta di un gruppo di ragazze che entrarono a far parte della "setta" di Manson

Si inizierà a girare a febbraio 2015 il film indipendente Manson Girls, che sarà diretto da Susanna Lo. Annunciato all’ultimo Sundance festival, il film racconta di un gruppo di ragazze che entrarono a far parte della “setta” di Manson, così devote al loro leader da compiere i brutali assassinii dei coniugi LaBianca, dell’attrice Sharon Tate, incinta del marito Roman Polanski.

Le ragazze, poco più che adolescenti all’epoca, erano: Susan Atkins (morta nel 2009), Patricia Kernwinkle, Lynette Fromme (libera dal 2009), Leslie Van Houten, Linda Kasabian, Mary Brunner (rilasciata nel 2007), Catherine Share (libera) e Barbara Hoyt (libera). Molte di loro, mai pentite, sono tuttora in carcere.

A interpretare alcune di loro nel film saranno Monica Keena, Tania Raymonde e Laura Harring. A vestire i panni di Manson sarà Bill Moseley, nel cast anche Eric Balfour e la nota pornostar Ron Jeremy.

Alla colonna sonora partecuperanno Al Jardine dei Beach Boys, John McFee e Guy Allison dei Doobie Brothers, Marty Balin dei Jefferson Airplane/Starship, David Crosby e Beth Hath.