Primo ciak per “Le leggi del desiderio” di Silvio Muccino

Primo giorno di riprese per il terzo film da regista di Silvio Muccino, nelle sale febbraio 2015. Nel cast Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Da oggi  Silvio Muccino sul set per le riprese di Le leggi del desiderio, il film di cui è regista, interprete e co-sceneggiatore. Accanto a lui (nel ruolo di Giovanni),  in primo piano nel cast Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward.

Il desiderio ? Il lusso? Il potere? Il successo? Il piacere? L’amore ? Pensa a tutto Giovanni, il funambolico trainer motivazionale che per dimostrare la veridicità delle sue teorie accetta la sfida di portare tre fortunate persone al successo realizzando così i loro più profondi desideri. Solo che con Matilde, una dei suoi tre allievi, l’incontro prenderà una via inaspettata che cambierà la vita di entrambi.

Le leggi del desiderio è  una produzione Medusa Film realizzata da Marco Belardi  per Lotus Production, distribuzione Medusa, nelle sale a febbraio 2015.