Primo ciak per “Un Natale stupefacente” con Lillo & Greg

Al via le riprese del nuovo film di Natale targato Filmauro e diretto da Volfango De Biasi, che prnde il posto di Neri Parenti.

Primo ciak per il film Un Natale stupefacente, il nuovo film di Natale targato Filmauro e diretto da Volfango De Biasi, che succede a Neri Parenti. Nel cast Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e il piccolo Niccolò Calvagna.
Le riprese sono iniziate lunedì 1° settembre. Il film sarà girato interamente a Roma e uscirà nelle sale il 18 dicembre 2014.

Sinossi: alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti.
I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny. Remo, appena lasciato dalla moglie e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore, approfitterà della situazione per riconquistarla.

Di seguito il link del primo ciak: