Primo ciak a Roma per Sarah Jessica Parker

Iniziate le riprese di riprese di "All roads lead to Rome", commedia romantica che ha nel cast anche Claudia Cardinale, Raoul Bova e l’attrice spagnola Paz Vega

Iniziano oggi, Lunedì 20 Ottobre, le riprese di All roads lead to Rome, commedia romantica che vede protagonista Sarah Jessica Parker. Fanno parte del cast Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova e l’attrice spagnola Paz Vega. Le riprese si svolgeranno in Italia, tra Roma e provincia per sei settimane.

Diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen che ne firma anche la sceneggiatura con Cindy Myers e Josh Appignanesi, il film racconta, attraverso un viaggio on the road, l’evoluzione del rapporto tra Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne mamma single di New York, e sua figlia Summer (Rosie Day), una diciasettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero improvvisamente accadrà qualcosa che trasformerà per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappare Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici e sua madre Carmen (Claudia Cardinale) una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

All roads lead to Rome è prodotto Paradox e Ambi Pictures.