Rabbia furiosa: ecco il canaro splatter di Sergio Stivaletti

Al cinema dal 7 giugno il terzo film da regista del maestro degli effetti speciali Sergio Stivaletti che s'ispira al truculento caso di cronaca nera degli anni '80. La nostra intervista al regista
Intervista a Sergio Stivaletti, di Marilena Vinci

Rabbia furiosaA nemmeno un mese dall’uscita di Dogman, arriva nelle sale cinematografiche un altro film ispirato al cruento delitto del canaro della Magliana, avvenuto negli anni ’80 a Roma: s’intitola  Rabbia furiosa – Er Canaro ed è il terzo lungometraggio diretto dal maestro degli effetti speciali Sergio Stivaletti, che lo ha anche scritto assieme ad Antonio Lusci e Antonio Tentori, oltre a produrre e distribuire il film.
Nel ruolo del protagonista Riccardo De Filippis, noto per il ruolo di Scrocchiazeppi nella serie televisiva Romanzo criminale, Virgilio Olivari, Romina Mondello e Gianni Franco.

La storia, che s’ispira al fatto di cronaca nera, racconta del rapporto tra Fabio, che ha appena scontato otto mesi di galera per un crimine che non ha commesso, e Claudio, un suo amico ex pugile, delinquente che ambisce a diventare il boss del quartiere. Vessato in maniera violenta, Fabio tende comunque a non reagire fino a quando un giorno la sua rabbia esploderà in maniera estremamente vendicativa.

Prodotto da Apocalypsis Rabbia furiosa – Er canaro è al cinema dal 7 giugno,  distribuito in collaborazione con Paradise Pictures.

Trailer di Rabbia Furiosa – Er canaro