RadioCinema anima il week end della Mostra

Il "RadioCinema's Party" ha infiammato il sabato sera del Lido con talents ed addetti ai lavori scatenati nel privè della Disaronno Contemporary Terrace

RadioCinema celebra il successo di RadioCinema’s Party, tenutosi sabato sera in occasione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica, presso lo spazio Disaronno Contemporary Terrace.

All’evento hanno partecipato oltre 500 persone, in un variegato mix di cinefili, addetti ai lavori e talent, tra cui Tom Welling, interprete di Parkland, Lillo e Greg, protagonisti del prossimo film di Natale targato FilmAuro, e – sempre per FilmAuro – il cast del film Il terzo tempo, in cartellone al Lido: Lorenzo Richelmy, Stefano Cassetti e Margherita Laterza, in compagnia del regista Enrico Maria Artale e del produttore Luigi De Laurentiis.

In collaborazione con Centro Sperimentale di Cinematografia, Dolcevita – International Clubbing, Film4life, Four Magazine e Clarmonia, è stata una serata all’insegna della buona musica e del divertimento, che si è prolungata fino a tarda notte, con gli ospiti scatenati in pista.

«Volevamo offrire ai nostri ospiti una serata divertente e allo stesso tempo festeggiare tutte le novità che hanno caratterizzato l’emittente negli ultimi mesi – ha dichiarato soddisfatto Alessandro Casanova, Direttore di RadioCinemacon particolare riferimento alle collaborazioni che hanno portato le nostre rubriche in nuovi circuiti e spazi mass market molto frequentati. Crediamo di essere riusciti in entrambi gli intenti, e ringraziamo nuovamente Disaronno per aver condiviso con noi e tutti gli ospiti questo brindisi››.

 Le foto della serata realizzate da Tania Volobueva sono disponibili sulla pagina Facebook di RadioCinema.