Robert Pattinson oggetto del desiderio

Robert Pattinson sarà l'oggetto dell'ossessione amorosa di Carey Mulligan in Hold On To Me, crime movie diretto da James Marsh.

Robert Pattinson affiancherà la protagonista Carey Mulligan in Hold On To Me, pellicola diretta dal regista premio Oscar per il documentario Man On Wire, James Marsh. Il film è la storia vera di una donna che decide con la complicità del fidanzato di rapire l’uomo più ricco della sua città, ma una volta seppellita la vittima, le cose per la coppia iniziano ad andare molto male. Pattinson non sarà però il fidanzato killer, bensì una vecchia fiamma del liceo della protagonista, vero e proprio oggetto della sua ossessione amorosa. La sceneggiatura è stata scritta da Brad Ingelsby (Out of the Fournace) e le riprese inizieranno all’inizio del 2013.
Pattinson sarà nelle sale italiane 14 novembre con Breaking Dawn – Parte 2 capitolo conclusivo della saga di Twilight  e sarà poi coprotagonista insieme a Guy Pierce del western futuribile Rover, diretto dal regista di Animal Kingdom e Hesher è stato qui David Michôd.