Rosario Dawson in Queen of the Night

L'attrice di La 25a ora è l'ultimo ingresso nel cast di Queen of the Night nuovo film di Atom Egoyan le cui riprese inizieranno entro la fine del mese.

Ci sarà anche Rosario Dawson nel cast di Queen of the Night nuovo film del regista Il dolce domani e Il viaggio di Felicia Atom Egoyan. L’attrice, nota per i suoi ruoli in La 25a ora e Sin City, affiancherà il protagonista Ryan Reynolds, alle prese con il dramma del rapimento della figlioletta e la riapertura otto anni dopo del caso, grazie ad una serie di nuovi indizi. Sceneggiato da David Fraser insieme allo stesso Egoyan, che è autore anche del soggetto, Queen of the Night vedrà nel cast anche Scott Speedman e Mireille Enos e le riprese inizieranno in Ontario alla fine del mese.

La Dawson ha da poco terminato le rirpese di Trance, un thriller diretto dal premio Oscar Danny Boyle dove recita al fianco di James McAvoy e Vincent Cassel e tornerà a interpretare il ruolo di Gail in Sin City – Una donna per cui uccidere, sequel di Sin City diretto sempre da Frank Miller e Robert Rodriguez.