Seth Rogen e James Franco ancora insieme

Dopo l'esordio alla regia con This Is The End, Seth Rogen prepara la sua opera seconda: The Interview con protagonista James Franco.

Mentre il suo debutto alla regia co-diretto con Evan Goldberg– la commedia apocalittica This Is The End è in fase di post produzione – Seth Rogen prepara la sua opera seconda ,The Interview da co-dirigere sempre con Goldberg e con protagonista l’amico e sodale di entrambi James Franco. Basato su un soggetto firmato dallo stesso Rogen con Goldberg e Dan Sterling, The Interview vedrà James Franco nei panni di un carismatico presentatore di talk show che, insieme con il suo produttore (Seth Rogen), viene convolto in un complotto per assassinare il primo ministro nord coreano.

James Franco, che insieme a Seth Rogen aveva interpretato il sottovalutato – forse anche a causa dell’orribile titolo italiano – Strafumati di David Gordon Green,  è il nucleo pulsante anche del suo esordio alla regia. This Is The End , infatti racconbta la storia di un gruppo di celebrità, che include anche Seth Rogen, Jay Baruchel e Emma Watson, che si recano ad un party a casa di James Franco, e si ritrovano proprio in quell’occasione, ad affrontare l’apocalisse.

This Is The End sarà nelle sale americane il 14 giugno.