Set a piazza del Popolo per Scamarcio e Sharon Stone

I due attori inizieranno tra poco a girare il nuovo film di Pupi Avati intitolato Un ragazzo d’oro

  Sharon Stone è arrivata in treno a Roma, dove tra qualche giorno inizierà le riprese del nuovo film di Pupi Avati intitolato Un ragazzo d’oro. Nel cast, oltre all’attrice americana, Riccardo Scamarcio nel ruolo del protagonista, Cristiana Capotondi e Giovanna Ralli.
La prima location del film, prodotta da DueA Film, Combo Produzioni e Rai Cinema, sarà in una delle due chiese gemelle di piazza del Popolo a Roma.

Un ragazzo d’oro racconta la storia di un pubblicitario di Milano (Riccardo Scamarcio) che, dopo il suicidio del padre, scrittore e sceneggiatore, tenta di pubblicare un romanzo autobiografico dell’uomo. Nel libro il padre racconta il mondo cinematografico e culturale della Capitale che l’ha rifiutato, spingendolo all’estremo gesto. Manca però il finale del romanzo e tocca al figlio trovarlo perché il libro possa essere proposto a un editore.  Il personaggio di Scamarcio decide così di non tornare a Milano e restare a Roma, trascurando la fidanzata (Cristiana Capotondi) che nel frattempo lo tradisce. Ma intanto è colpo di fulmine tra il pubblicitario e Ludovica, un’ex attrice canadese (Sharon Stone), che, dopo essersi trasferita a Roma per amore, è diventata editrice.

Sharon Stone