Sylvester Stallone prepara I mercenari 3

Jackie Chan e Wesley Snipes nella whish list di Sylvester Stallone per il cast di I mercenari 3.

Sylvester Stallone ha rilasciato su Twitter le prime dichiarazioni riguardo I mercenari 3, terzo capitolo delle avventure dell’infallibile team di eroi attempati. L’attore e regista ha annunciato che sta facendo tutto il possibile per avere anche Jackie Chan nel cast, ma purtroppo non ci sarà Steven Segal. In compenso, Stallone ha assicurato che intende abbassare l’età media del cast puntando su attori più giovani, nel dettaglio ha detto: “Per giovani intendo tra i 22 e i 27 anni. Non degli eroi muscolari bensì un supercervellone mago della tecnologia e una ragazza che non sia esattamente una sex symbol, ma sia divertente, tosta e vera”.
Il film è ancora in fase embrionale, Sylvester Stallone sta scrivendo la sceneggiatura e non ci sono ancora i nomi né del regista né di un cast definitivo, anche se dovrebbero tornare i protagonisti dei capitoli precedenti, compresi ovviamente Jet Li e Jason Statham e Dolph Lundgren, mentre Wesley Snipes è sulla lista dei desideri di Sly insieme a Jackie Chan.

Nel frattempo, ritroveremo Sylvester Stallone nelle sale italiane il 4 aprile con Jimmy Bobo – Bullet to the Head il nuovo film di Walter Hill e dal 6 settembre nell’action-prison movie The Tomb dove recita al fianco del suo vecchio amico Arnold Schwarzenegger, e sarà nei cinema il 6 settembre. Seguirà la commedia sulla boxe Grudge Match dove si troverà ad afftrontare sul ring nientemeno che Robert De Niro.