Completo il cast di The Way, Way Back

Completo il cast di The Way, Way Back film d'esordio degli sceneggiatori premio Oscar per Paradiso amaro: Nat Faxon e Jim Rash.

Si è concluso il casting per The Way, Way Back debutto alla regia per  Nat Faxon e Jim Rash, gli sceneggiatori premio Oscar, insieme al regista, Alexander Payne, per lo script di Paradiso amaro. Come riportato da “Deadline” Rob Corddry, Amanda Peet e Maya Rudolph si sono appena aggiunti a Steve Carell, Toni Collette, Liam James e Sam Rockwell e le riprese della pellicola inizieranno la prossima settimana in Massachusetts.
Ambientato tutto nel corso di un’estate il film ha per protagonista un teenager (Liam James) che, grazie all’amicizia contrastata con un adulto dai modi burberi (Sam Rockwell) troverà finalmenten il coraggio di affrontare un patrigno violento (Steve Carell) e ristabilire un contatto affettivo con la madre (Toni Collette).
Faxon e Rash appariranno nel film anche in veste di attori, rivestendo i panni di due impiegati di un parco acquatico dove lavorano i personaggi di James e Rockwell.