Due film per Tim Blake Nelson

Il talentuoso attore, già visto in Fratello, dove sei? incarnerà il padre di Charles Bukowski nel biopic firmato da James Franco e un malvivente nel nuovo film da regista di Tommy Lee Jones.

Due interessanti progetti in vista per Tim Blake Nelson l’interprete divenuto celebre per Fratello, dove sei? e attualmente nelle sale con Lincoln.
Nelson vestirà infatti i panni del padre di Charles Bukowski, Henry, nel biopic scritto e diretto da James Franco e dedicato agli anni della formazione del grande scrittore americano. In seguito, l’attore  sarà nel cast di The Homesman, nuovo film da regista per Tommy Lee Jones, Nelson incarnerà poi un seduttore in The Homesman, nuovo film da regista di Tommy Lee Jones, Scritto dallo stesso Jones insieme a Kieran Fitzgerald e Wesley A. Oliver, The Homesman è la storia di un usurpatore di concessioni minerarie (Tommy Lee Jones) e di una donna pioniera (Meryl Streep) incaricati di trasportare tre donne giudicate malate di mente attraverso le grandi pianure del west.
Nelson incarnerà il losco figuro che assalirà uno dei convogli. Nel cast è prevista anche Hilary Swank e le rirpese inizieranno in primavera in New Mexico.