Tobey Maguire in Labour Day

Tobey Maguire sarà nel cast del nuovo film di Jason Reitman Labour Day. Le riprese inizieranno entro la fine del mese.

Ci sarà anche Tobey Maguire in Labour Day, nuovo film del regista di Juno e Tra le nuvole, Jason Reitman. Tratta dal romanzo omonimo di Joyce Maynard, la pellicola si concentrerà sulla storia di Adele – interpretata da Kate Winslet – e di suo figlio Henry, la cui vita sarà completamente stravolta quando si ritroveranno ad ospitare, inconsapevolmente, un uomo evaso di prigione, incarnato da Josh Brolin. L’uomo stringerà una relazione paterna molto intensa con il bambino, nel corso del weekend del Labor Day, festività tutta americana, che cade nel primo lunedì del mese di settembre.
Maguire sarà il narratore della storia e incarnerà il piccolo Henry da adulto. Nel cast ci saranno anche Brighid Fleming, Tom Lipinski, James Van Der Beek e Clark Gregg e le riprese inizieranno in Massachusetts entro la fine del mese.
L’ex Spiderman Toby Maguire ultimamente è stato impegnato più nel ruolo di produttore che di interprete, ma lo vedremo presto sul grande schermo in The Details di Jacob Aaron Estes, Life Of Pi di Ang Lee (in arrivo nelle nostre sale il 21 dicembre) e Il grande Gatsby di Baz Luhrmann (in uscita il 25 dicembre).