Tom Hiddleston tra i Muppet

Il britannico Tom Hiddleston, noto come il perfido Locki dei film Marvel, sarà un prestigiatore in stile Houdini in The Muppets... Again!, sequel de I Muppet, diretto stavolta da James Bobin.

Il britannico Tom Hiddleston, celebre per aver incarnato il perfido Locki nei film Marvel Thor e The Avengers, avrà un piccolo ma significativo ruolo in The Muppets… Again!, sequel de I Muppet, diretto stavolta da James Bobin. Nel film Tom Hiddleston sarà The Great Escapo, una sorta di mago-prestigiatore simile ad Houdini e dividerà la scena con il protagonista Ricky Gervais, Tina Fey nei panni della guardia di un gulag sovietico e Ty Burrell in quelli di un pigro agente dell’Interpol. Tra gli ospiti illustri della pellicola che sarà nelle sale americane il 21 marzo 2014, anche Christoph Waltz e Ray Liotta.

Presto Tom Hiddleston tornerà ad indossare il mantello di Loki in Thor – Il mondo delle tenebre, nelle sale italiane dal 7 novembre. Inoltre, l’attore incarna un vampiro affetto da amour fou in Only Lovers Left Alive nuovo film di Jim Jarmush attualmente in postproduzione.