I fratelli di Paul Walker termineranno “Fast & Furious 7”

La produzione della celebre saga spiega com'è stato ripreso il lavoro sul settimo capitolo dopo la morte del'attore. A completare il film saranno Caleb e Cody Walker.

La produzione di Fast & Furious ha rilasciato un comunicato ufficiale usando la pagina di Facebook  della saga per spiegare ai fan com’è stato ripreso il lavoro sul film dopo la morte di Paul Walker e che, per completare  le scene mancati dell’attore, sono stati chiamati i suoi due fratelli più giovani, Caleb e Cody. Il film, diretto da James Wan, uscirà in sala il 10 aprile 2015.

Di seguito il comunicato tradotto in italiano:

Quella di Fast & Furious è una saga sulla famiglia. I personaggi sono uniti dal vincolo familiare, così come lo siamo tutti noi che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni. E certamente allo stesso modo siamo uniti con i nostri fan.
La nostra famiglia ha vissuto uno shock impensabile lo scorso novembre. Abbiamo avuto bisogno di tempo per piangere Paul, il fratello che abbiamo amato e abbiamo perso, e capire se era giusto andare avanti con il nostro film.
Ci siamo riuniti e abbiamo sentito che l’unica scelta era di continuare. Crediamo che i nostri fan vogliano questo e crediamo che anche Paul lo avrebbe voluto. Paul aveva già girato le scene di dialogo e la maggior parte delle sequenze d’azione per Fast & Furious 7, ed è stato uno dei lavori più intensi della sua carriera.
Abbiamo recuperato quelle riprese e ora diamo il benvenuto ai fratelli di Paul nella nostra famiglia. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare alcune delle scene d’azione per Paul riempiendo così quegli spazi rimasti vuoti. Averli sul set è stato come sentire che anche Paul fosse lì.

Manca un anno prima dell’uscita di Fast & Furious 7 e questo è il più importante film che abbiamo girato insieme. Permetterà al personaggio di Brian O’Conner di continuare a vivere e di celebrare Paul nel suo ruolo più personale.

Volevamo prenderci un momento per parlare a voi direttamente, ai nostri fan, ringraziandovi per l’amore e il supporto che ci avete sempre dimostrato mentre stavamo cercando di riprendere il lavoro.