Warner Bros Entertainment Italia celebra Woody Allen con i suoi successi in Blu-ray e DVD

In occasione dell’uscita cinematografica di "Magic in the Moonlight" arrivano edizioni singole dei film del regista e una selezione in un cofanetto DVD

In occasione dell’uscita cinematografica di Magic in the Moonlight, il prossimo 4 dicembre, Warner Bros Entertainment Italia celebra Woody Allen con i suoi migliori successi in Blu-ray e DVD.

Woody Allen ha vinto, nella sua carriera, 4 Premi Oscar tra cui il Premio per la Miglior Sceneggiatura Originale per il film Midnight in Paris. Il regista ha sempre diretto con grande maestria i suoi film e i suoi personaggi, specialmente le protagoniste femminili dei suoi film. Cate Blanchett, Penélope Cruz, Mira Sorvino e Dianne Wiest hanno vinto l’Oscar come Miglior Attrice rispettivamente per i film Blue Jasmine, Vicky Cristina Barcelona, La Dea dell’Amore e Pallottole su Broadway.

I migliori film di Woody Allen sono disponibili in Blu-ray e DVD, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia in edizioni singole e, una selezione di questi, in un cofanetto DVD contenente Incontrerai l’Uomo dei Tuoi Sogni, Basta che Funzioni, Vicky Cristina Barcelona, Scoop, Match Point.