Zac Efron in Parkland

Zac Efron e Marcia Gay Harden saranno nel cast di Parkland, film sulla morte di JFK.

Zac Efron e l’attrice premio Oscar per Pollock Marcia Gay Harden raggiungeranno Paul Giamatti, Billy Bob Thornton e Jacki Weaver sul set di Parkland, pellicola scritta e diretta da Peter Landesman e ispirata al libro di Vincent Bugliosi Reclaiming History: The Assassination Of President John F. Kennedy. Il film è prodotto dalla Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman e dalla Exclusive Media.
Il volume di Bugliosi è basato sul rifiuto delle teorie cospirative sull’omicidio di Kennedy appoggiate invece da Oliver Stone in JFK bensì si concentra soltanto su quanto accaduto al Parkland Hospital di Dallas il giorno dell’assassinio del presidente: il 22 novembre del 1963. Ambientato a Austin, il film sarà distribuito nelle sale americane nel 2013 intorno al 50/esimo anniversario della morte di Kennedy.
Efron ha presentato a Canens The Paperboy di Lee Daniels e a Venezia At Any Price di Ramin Bahrani entrambi ancora inediti da noi e al momento è sul set della commedia Are We Officially Dating? di Tom Gormican.