Siani e Abatantuono alla ricerca della felicità

Siani presenta il suo terzo film da regista di cui è anche protagonista. Ascolta la nostra intervista ad Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono
Intervista ad Alessandro Siani, Carla Signoris e Diego Abatantuono

MISTER FELICITà Ottimisti contro pessimisti: potrebbe riassumersi così il terzo film da regista di Alessandro Siani, Mister Felicità, di cui è anche protagonista assieme a Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci, Cristiana Dell’Anna.

Ambientato in Svizzera, il film racconta di Martino, un giovane napoletano indolente e disilluso, che vive in svizzera dalla sorella. Un imprevisto costringe all’immobilità la giovane sorella che ha bisogno di costose cure. A Martino non resta che lavorare al posto di Caterina come uomo delle pulizie presso il dottor Dott. Gioia, un mental coach specializzato nello spronare le persone attraverso il pensiero positivo e l’azione. Durante un’assenza del Dottor Gioia, Martino ne approfitta per fingersi il suo assistente e si ritrova come paziente la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa e amore per il proprio sport.

Mister Felicità è al cinema dal 1° gennaio distribuito da 01.