Sequel in vista per “La guerra dei Roses”

Il secondo film della fortunata commedia nera sarà il sequel del romanzo di Warren Adler "The War of the Roses – The Children"

La guerra dei Roses potrebbe avere un sequel. La fortunata black comedy dell’89 diretta da Danny De Vito, splendidamente interpretata da Michael Douglas e Kathleen Turner ed ispirata all’omonimo romanzo di Warren Adler, potrebbe tornare sul grande schermo partendo dal libro successivo dello stesso autore, “The War of the Roses – The Children” (pubblicato lo stesso anno del suo predecessore).

Al centro della vicenda ci sarebbero i due figli della litigiosa coppia: un ragazzo di nome Josh che sposa la donna sbagliata e una ragazza chiamata Evie, che, in seguito alla rottura di una relazione, comincia a soffrire di disturbi alimentari.

“Il sequel si spingerà, con buffa ironia, fra le pieghe di una famiglia disturbata, – svela il produttore David Permut – che ha prodotto un adultero seriale, una golosa insaziabile, una suocera iperprotettiva e dei nipoti che soffrono dei tipici disagi della loro generazione”.