30/09/09 – In occasione dell`uscita in Blu-ray HD di “X-Men le origini: Wolverine”, prevista per il 2 ottobre, 20th Century Fox propone una campagna che racconta i vantaggi dell`utilizzo del formato ad alta definizione attraverso un linguaggio semplice e vicino al senso comune. Il tema di comunicazione scelto dalla major per la campagna media (stampa, tv, internet) a supporto del Blu-ray, è racchiuso nel motto: Ansia da prestazione? Passa al Blu!, perchè solo il Blu-ray prolunga il divertimento e rende l`home entertainment un momento di puro benessere e piacevolezza e solo con il Blu-ray si superano alcune ansie da prestazione (avere un aspetto affascinante e curato, una voce suadente in grado di affascinare l`interlocutore, essere attraenti e all`altezza della situazione, essere piacevoli e mai annoiare). 20th Century Fox H.E. propone 5 video virali (online sul sito www.ansiadaprestazione.it fino all`8 ottobre) che traducono alcune ansie da prestazione legate al rapporto uomo -donna e mostrano nello stesso tempo come il Blu-ray risolve tutte queste problematiche.
La campagna viral, iniziata con l`episodio dal titolo: … per goderti meglio dedicato al benessere a 360° offerto dal Blu-ray, prosegue il 29 Settembre con l`appuntamento dedicato alla modalità interattiva Picture In Picture del nuovo formato (… per curiosarti meglio). Il terzo video, online dal giorno del lancio del Blu-ray HD di Wolverine (2 Ottobre) si concentra sulla qualità dell`immagine (… per vederti meglio), mentre il 5 e l` 8 ottobre saranno svelate le ultime due clip dedicate alla durata/capienza del Blu-ray (… per intrattenerti meglio) e alla qualità audio (… per sentirti meglio).