Peyton Reed dirigerà il cinecomic Ant-Man

Il 50enne regista statunitense di "Yes Man" e "Ti odio, ti lascio, ti..." prenderà il posto di Edgar Wright dietro la macchina da presa.

Sarà Peyton Reed a dirigere la versione cinematografica del fumetto Ant-Man. Ad annunciarlo è stata la Marvel. Il 50enne regista statunitense, noto soprattutto per aver firmato commedie come Ti odio, ti lascio, ti… e Yes Man, (che nel 2005 era stato preso in considerazione per dirigere I Fantastici Quattro poi finito nelle mani di Tim Story), sostituirà dietro la macchina da presa il britannico Edgar Wright (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e Scott Pilgrim vs. the World), che aveva deciso di abbandonare il progetto dopo la rottura con la Marvel sulla direzione da prendere.
La sceneggiatura del film è affidata ad Adam McKay, ed il cast comprende Paul Rudd (nel ruolo del protagonista), Michael Douglas ed Evangeline Lilly (Lost, Lo Hobbit).
Le riprese inizieranno a breve per un’uscita nelle sale americane prevista il 17 luglio 2015.
Ant-Man è incentrato su un gruppo di supereroi (alcuni dei quali già membri dei Vendicatori) capaci di diventare piccoli come formiche e dotati di un pungiglione quasi letale.