Ultimate le riprese di “Fast & Furious 7”

Dopo l'improvvisa morte di Paul Walker, avvenuta il 30 novembre scorso, la produzione ha portato a termine grazie all'aiuto di due suoi fratelli e della CGI il settimo capitolo della saga

Sono terminate ieri, nel giorno in cui il film sarebbe dovuto arrivare nei cinema, le riprese di Fast & Furious 7.  La produzione si era arenata per l’improvvisa e inaspettata morte di Paul Walker, avvenuta il 30 novembre scorso.
La produzione è ripresa, usando le scene già girate con l’attore, e sostituendolo per altre grazie all’aiuto di due suoi fratelli e della CGI. Ora sulla pagina Facebook del film il team ha ringraziato i fan, dando appuntamento all’uscita definitiva prevista per il 3 aprile del 2015.
Di seguito vi riportiamo  qualche stralcio del messaggio:

“C’è stato un momento in cui non sapevamo se potessimo andare avanti, o anche se dovessimo. Ma vi abbiamo ascoltato, e ci avete ispirato non solo ad andare avanti, ma anche a rendere questo il miglior Fast and Furious di sempre.
La famiglia di FAST è insieme ormai da quasi quindici anni, ed è cresciuta un sacco in questi anni. Sin dall’inizio, Vin è stato il nostro leader, che sa d’istinto e col cuore cosa vada bene per la saga. Quando abbiamo dovuto interrompere la produzione l’anno scorso, Vin ci ha riuniti e ci ha spinti ad andare avanti quando ne avevamo più bisogno. Siamo arrivati a oggi grazie a lui.
Alcuni di noi sono qui sin dagli esordi, altri sono ormai nostri fratelli raccolti per strada, e sono tornati con noi.
La nostra famiglia è grande e forte, ma non sarà mai più davvero completa senza Paul. Tutti noi, quelli che sono sempre stati qui e quelli per cui questo settimo film è il primo, abbiamo voluto creare un film speciale per lui e per voi.
Crediamo di esserci riusciti”.