Mark Wahlberg e Will Ferrell padri in lotta

Wahlberg e Ferrell di nuovo insieme per Daddy's Home diretta da Sean Anders, in cui si daranno battaglia, come padre e patrigno, per l'affetto dei figli.

Cominceranno a fine anno, secondo Variety, le riprese di Daddy’s Home, nuova commedia targata Paramount che vedrà insieme la coppia formata da Mark Wahlberg e Will Ferrell, di nuovo uniti dopo I poliziotti di riserva. Il film, diretto da Sean Anders (Come ammazzare il capo e vivere felici 2) e scritto da Brian Burns con John Morris, Chris Henchy, Adam McKay e Etan Cohen, vedrà i due attori nei ruoli di un gentile conduttore radiofonico (Ferrell) che s’impegna per essere un bravo patrigno per i figli della compagna e il padre biologico dei ragazzi (Wahlberg) che scroccherà in casa del “rivale”.
Wahlberg è in questo momento impegnatissimo, anche come produttore, nella post-produzione e realizzazione di almeno 4 film, tra cui The Gambler e Ted 2, mentre Ferrell ha da poco finito di girare Get Hard, commedia diretta dallo sceneggiatore di Daddy’s Home Cohen in cui interpreta un milionario finito in carcere per frode. L’uscita di Daddy’s Home è prevista per fine 2015, dopo una pre-produzione lunga che vedeva prima Cohen anche regista e Vince Vaughn protagonista.

EMANUELE RAUCO