Le verità

Tornato dall’India dopo un viaggio d’affari, il giovane imprenditore Gabriele Manetti sente che la sua vita sta per prendere una direzione diversa da quella che ha sempre avuto. Il suo mondo, le certezze che la sua condizione sociale gli ha permesso di avere, lo stesso rapporto con la sua fidanzata e con i suoi amici non lo appagano più. Si accorge, però, di essere tornato dal viaggio anche con qualcos’altro: scopre, infatti, di aver acquisito la capacità di poter “vedere” oltre le apparenze, di poter prevedere il futuro…

Regia: Giuseppe Alessio Nuzzo
Aiuto regia: Giovanni Mazzitelli
Cast: Roberta Scardola,Peppe Mastrocinque,Marco Ligabue,Alex Colle,Jonathan Gasperini,Angela Bertamino,Stefania Autuori,Clara Morlino,Livinia Limone,Vincenzo Maria Pulcrano,Marco Serra,Antonio Racca,Ottavio Buonomo,Piera Russo,Stefano Aprea,Vittorio Sirica,Gabriele Gigante,Vincenzo De Maria,Francesco Montanari,Nicoletta Romanoff,Fabrizio Nevola,Anna Safroncik,Luigi Diberti,Massimo Poggio,Yuri Napoli,Renato Scarpa,Sergio Solli,Nello Mascia,Maria Grazia Cucinotta,Lino Guanciale,Rosaria De Cicco,Salvatore Misticone,Nino Russo
Sceneggiatura: Toni Trupia
Soggetto: Toni Trupia
Fotografia: Antonio De Rosa (II)
Musiche: Marco Ligabue
Montaggio: Mario Vezza
Costumi: Annalisa Ciaramella
Effetti: Mauro Geldi
Anno: 2016
Origine: Italia
Durata: 100 minuti
Genere: thriller
Produzione: GIUSEPPE ALESSIO NUZZO PER PULCINELLA FILM, SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL
Distribuzione: PARADISE PICTURES IN ASSOCIAZIONE CON STEMO PRODUCTION (2017)
Note: – REALIZZATO NELL’AMBITO DEL PROGETTO FILM4YOUNG COFINANZIATO DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIP. DELLA GIOVENTÙ.