Frustrazioni e suicidi in una black comedy tutta da ridere

S'intitola "Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi" l'esordio alla regia di Tom Edmunds che ironizza su un aspirante suicida. La nostra intervista al regista inglese
Intervista a Tom Edmunds di Marilena Vinci

morto tra una settimanaRoma, 25 ottobre 2018 – E’ una commedia in perfetto black humor inglese Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi, esordio alla regia di Tom Edmunds con Tom Wilkinson, Aneurin Barnard, Christopher Eccleston, Freya Mavor e Marion Bailey.

Il film ha per protagonista un aspirante suicida, William, un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita personale e frustato dalle delusioni professionali. Dopo aver tentato più volte e invano di uccidersi, decide di ingaggiare per farlo un killer professionista, Leslie, prossimo alla pensione. Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore e conosce una ragazza che gli piace e non ha più voglia di morire, ma il contratto non è più rescindibile…

Presentato in anteprima italiana nella Sezione “Tutti ne parlano” della 13esima edizione della Festa del Cinema di Roma, Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi è al cinema dal 22 novembre distribuito in Italia da Eagle Pictures.

 

Trailer  Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi