Tornano i Monty Python

Benedict Cumberbatch e Gemma Arterton saranno nel cast di Absolutely Anything, ritorno al lungometraggio per i Monty Python, paladini della comicità britannica.

Buone notizie per i fan dei Monty Python la cui reunion, annunciata già nel 2010, si va concretizzando. Benedict Cumberbatch e Gemma Arterton saranno tra i protagonisti di Absolutely Anything, questo il titolo della nuova pellicola, che ruoterà intorno ad un insegnante che scopre di avere il potere di spazzare via intere classi di alunni e di riportare in vita i morti, ma deve imparare ad usare queste sue abilità in maniera appropriata. Ancora non è stato reso noto quali ruoli avranno i due attori, ma pare assai probabile che il film sarà, come spesso accade per i paladini dello humour britannico, una commistione di live action e animazione, dato che sono previste le partecipazioni vocali dei Python Terry Jones (anche regista del film), Terry Gilliam, Michael Palin e John Cleese, affiancati dalla guest star Robin Williams.

Portabandiera del miglior humour britannico, i Python non lavoravano insieme del 1983, anno d’uscita di Il senso della vita.