Selena Gomez nel film di William H. Macy

William H. Macy debutterà alla regia con Rudderless pellicola sul dramma di un uomo che scivola in una spirale depressiva in seguito alla morte del figlio. Nel cast: Laurence Fishburne e Selena Gomez.

William H. Macy, indimenticabile interprete di pellicole come Boogie Nights, Magnolia e Fargo debutterà alla regia per il grande schermo con Rudderless pellicola sul dramma di un uomo che scivola in una spirale depressiva in seguito alla morte del figlio. Quando troverà una scatola contenente degli spartiti e demo musicali, sorpreso da talento del ragazzo, deciderà di fondare una band alla ricerca di una possibile catarsi.
Macy, che  in passsato ha diretto il film tv Audience ad ogni costo (1988), sarà anche protagonista della pellicola insieme alla moglie Felicity Huffman e a Laurence Fishburne, Billy Crudup, Anton Yelchin e Selena Gomez.

Le riprese inizieranno in Oklahoma alla fine di aprile.

Rivedremo Lawrence Fishburne in L’uomo d’acciaio, Crudup sarà invece in The Watch e Blood Ties, mentre Selena Gomez è attualmente nelle sale con Spring Breakers di Harmony Korine. William H. Macy ha da poco interpretato due commedie: Trust Me di Clark Gregg e Two-Bit Waltz di Clara Mamet.