Parola al Cinema

25/02/11 – Amore e altri rimedi di Edward Zwick: quando il mainstream americano impazzisce…

Unknown

25/02/11 – Liam Neeson improbabile action hero in un thriller che guarda a Polanski, ma molto da lontano…

Niente politica per Clooney

“Il mio passato turbolento mi impedisce qualsiasi futura entrata in politica”. Ad affermarlo è George Clooney. Intervistato sulle sue possibili aspirazioni politiche dal Newsweek Magazine, l’attore – che è attivista Democratico – ha replicato di aver fatto “sesso con troppe ragazze e assunto troppe droghe, e questa è la verità”.

Ciak per Hoover

Sono partite a Los Angeles le riprese di “J. Edgar”, il biopic su Hoover diretto da Eastwood e interpretato da Leonardo Di Caprio. Capo dell’FBI per quasi cinquant’anni, J. Edgar Hoover è stato una delle figure più controverse ed enigmatiche del ventesimo secolo, un uomo temuto e ammirato che nascondeva però segreti che gli sarebbero costati immagine, carriera e vita.

Agente speciale Jennifer Beals

Dopo lo straordinario successo di “Flashdance”, ora Jennifer Beals torna in tv nei panni dell’agente speciale Teresa Colvin – nella serie Chicago Code – primo sovrintendente donna di Chicago alle prese con lobby potentissime.

Monica Bellucci per Bahman Ghobadi

Monica Bellucci inizierà tra poco le riprese di “L’epoca dei rinoceronti”, diretto dal regista iraniano Bahman Ghobadi che è stato premiato al Festival di Cannes 2009 per il film “I gatti persiani”.

Omaggio a Eli Wallach

Domenica 27 febbraio a partire dalle 21 MGM (Sky Canale 320) rende omaggio a Eli Wallach, Oscar alla carriera di questa edizione degli Academy Awards, con “I magnifici sette”, avvincente remake dei “Sette samurai” di Akira Kurosawa. Diretto da John Sturges, il western vanta un cast davvero stellare: da Yul Brynner a Steve McQueen, da Charles Bronson allo stesso Wallach. La serata continua con i due sequel “Il ritorno dei magnifici sette” e “I magnifici sette cavalcano ancora”.

Bodyguard x 2

Se ne parla da un paio d’anni, ma ora la notizia pare essersi ufficializzata: Il remake di “Guardia del corpo”, classico d’amore degli anni ’90 con Kevin Costner e Whitney Houston, si farà.Tra le varie candidate si fa anche il nome di Beyoncé.

Manuale d’amore 3

25/02/11 – Da De Niro a Verdone: con Veronesi un cast all-star per un nuovo capitolo sull’amore…

Burke & Hare

25/02/11 – “Burke & Hare – Ladri di Cadaveri” è un’abile commedia nera dai contorni paradossali…

Streetdance 3D

25/02/11 – Le cose non potrebbero andare meglio per Carly, ballerina di strada innamorata del giovane…

The Hangover Part II, il trailer

Dopo le follie di Las Vegas, la Thailandia. Ecco il trailer di The Hangover Part II (Una notte da leoni 2), sempre diretto da Todd Phillips e interpretato da Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper. Nel film anche Liam Neeson e la partecipazione dell’ex presidente USA Bill Clinton. Buona visione. http://bd.cinematografo.it/Trailers/una_notte_da_leoni_2.mp4 La redazione