5 (cinque)

Quarticciolo e Roma est. Una storia di degradazione nella quale protagonisti sono ragazzi dal futuro segnato dall’adolescenza in riformatorio condivisa.

Isola 10

Mesi di reclusione solitudine, isolamento e condizioni estreme hanno rafforzato l’amicizia tra leader, come pure la testimonianza e la memoria della storia del Cile.

Timi e Zingaretti in Asterix

I due vestiranno i panni di un centurione e del padre di un generale romano nel nuovo film ispirato agli albi a fumetti. Nel cast anche Depardieux e la Deneuve.

Bova criminale per Placido

L’attore sarà in Le Guetteur, film sulla malavita francese diretto dall’autore di Romanzo criminale. Protagonisti: Auteuil e Kassovitz.

Addio al celibato per la Witherspoon

Dopo Una notte da leoni 2 arriva Who Invited Her?, commedia romantica con l’attrice ospite inattesa di una festa maschile. In sala a febbraio.

Pacino rocker agée in Imagine

Il divo sarà un musicista famoso che prova a stabilire un rapporto con il figlio mai conosciuto grazie ad una lettera scrittagli anni prima da John Lennon.

Müller consiglia… a Mumbai

La Mostra di Venezia spedirà una selezione di film approvati dal direttore artistico al festival indiano. La sezione si chiamerà La scelta di Marco.

Aronofsky pensa ancora a Noè

Il regista sta lavorando al film sul diluvio universale. Obiettivo racimolare 130 milioni di dollari per il progetto da lui definito una “grande epopea fantasy”.

Un documentario su Roberto Peci

S’intitola La vita di mio padre il film che Luigi Maria Perotti sta girando sulla vittima delle BR, ucciso per ritorsione perché suo fratello si era pentito.

Bitch Slap – Le superdotate

09/06/11 – Film di serie B diretto da Rick Jacobson senza estro e con tre bellezze discinte stile Playboy che dovrebbero ricordare i fasti di Russ Meyer.

Guadagnino documenta il razzismo

Dopo Inconscio italiano, studio sul rapporto tra italiani e migranti, a partire dagli anni ’30, il regista produrrà un film con Germano, Mastandrea e Morandi.

Le donne del 6° piano

09/06/11 – L’utopia borghese di Philippe Le Guay in una commedia ambientata nella Parigi degli anni ’60. Come spiega ai nostri microfoni.

Flussi seriali

09/06/11 – The O.C.: la finzione e la patina della generazione Y nel mondo ovattato della California fatta di ville con piscina, solitudine ed eccessi.

Hypnosis

Un thriller paranormale, incentrato sulla terapia ipnotica video-documentata che Isaia R. Deutzberg conduce su di un soggetto molto particolare.