ACAB – All Cops Are Bastards

23/01/12 – L’atteso film di Sollima dal best seller di Bonini è un poliziesco nero e duro come non se ne facevano da anni. Con un grande Favino.

Un remake per De Bont

Il regista di Speed torna sugli schermi dopo nove anni per dirigere Five Minutes to Live, nuova versione del crime-thriller del 1961 con protagonista Johnny Cash.

Un mercato a Venezia

Il neo direttore della Mostra del Cinema punta a competere con Cannes, trasformando il festival in un punto d’incontro per i produttori e distributori.

Walk of Fame

23/01/12 – La diva inglese Kate Beckinsale è in sala con Underworld – Il risveglio, 4° episodio della saga con vampiri e licantropi, che l’ha resa famosa.

Benvenuti al Nord in cima

Box office italiano 20-22 gennaio: trionfo per il film di Miniero con 9,8 milioni e una media di € 11538. È già il miglior incasso italiano stagionale. Scende Immaturi.

Burton produce Big Eyes

Al via in primavera le riprese del film su Margaret Keane, disegnatrice di personaggi dagli occhi grandi. Con la Witherspoon e Ryan Reynolds.

Julia Roberts contro l’HIV

Dopo Mangia prega ama, la diva torna ad essere diretta da Ryan Murphy in The Normal Heart, adattamento della piéce teatrale di Larry Kramer.