Un Hanks disneyano

L’attore interpreterà il fondatore della major hollywoodiana in Saving Mr. Banks, pellicola di John Lee Hancock che racconterà la genesi di Mary Poppins.

Poker Generation

E il Texas Hold’em sbarcò sul grande schermo: il trentenne Mingotto esordisce alla regia nel lungometraggio con un film “familiare” sul poker che diventa sport.

Brutta giornata per Steve Carell

L’interprete di 40 anni vergine potrebbe essere nel cast di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, tratto da un celebre libro per bambini.

La furia del Titanic

A quattordici anni di distanza dal successo planetario, il film di Cameron, nella sua versione in 3D, torna a conquistare il botteghino italiano. Dietro, Biancaneve e La furia dei titani

Kingsley villain di Iron Man 3

Inizieranno a breve la riprese del terzo capitolo della saga con protagonista Robert Downey Jr., stavolta alle prese con nanotecnologie e pericolosi nanovirus.

Arrivano i Miller!

Jennifer Aniston e Jason Sudeikis saranno i protagonisti di We’re the Millers, commedia annunciata già nel 2006 e diretta da Rawson Thurber.

Italian Graffiti

Uno strano tipo (1963) di Lucio Fulci: Federal Video recupera un Adriano Celentano agli esordi. Al centro di una commedia slapstick survoltata e molto divertente.

Savages, il trailer

Sarà nelle sale americane dal 6 luglio (in Italia il 19 ottobre), Savages, nuovo attesissimo film di Oliver Stone. Thriller adrenalinico e feroce, Savages vanta un cast all star: Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir. Il film, basato sul bestseller di […]