Amurri e Sarandon di nuovo insieme

Madre e figlia torneranno a recitare insieme in Mother’s Day, pellicola ambientata nel giorno della festa della mamma, diretta da Paul Duddridge.

Si ride a San Sebastian

Da Animal House a Zoolander, il festival della città basca, dal 21 al 29 settembre, proporrà il meglio della commedia americana contemporanea.

Workers – Pronti a tutto

Il precariato e i lavori impossibili nel film di Lorenzo Vignolo, con Dario Bandiera e Francesco Pannofino, che punta a toni comici e grotteschi ma senza idee.

Margaret

Anna Paquin è la protagonista del dramma scritto e diretto da Kenneth Lonergan. Nel cast anche Matt Damon, Mark Ruffalo e Kieran Culkin.

Sguardi sonori

Maternity Blues: la drammatica colonna sonora composta da Paolo Vivaldi per il dolente film di Fabrizio Cattani.

Nicole Kidman in The Family Fang

Adattamento del romanzo di Kevin Wilson sceneggiato da David Lindsay-Abaire, già autore dello script di Rabbit Hole, che valse all’attrice una nomination agli Oscar.

100 metri dal paradiso

Il secondo film di Raffele Verzillo cerca i toni di una moderna fiaba fuori dal tempo, ma finisce per cadere in uno sciatto pastrocchio, nonostante Giorgio Colangeli.

Argo, il trailer

Molto probabilmente lo vedremo in Mostra a Venezia, quasi sicuramente getterà nuova benzina sulle infuocate relazioni tra Usa e Iran. Parliamo di Argo, terza prova dietro la macchina da presa di Ben Affleck, dal 12 ottobre nelle sale Usa. Targato Warner Bros. come il precedente The Town (al Lido nel 2010), racconta basandosi su eventi […]