Nero infinito

Con Nero infinito, Giorgio Bruno esordisce all’insegna del thriller e poliziesco anni ’70 e ’80. Ma il suo è un pasticcio semi-amatoriale.

Sugar Man

Malik Bendjelloul è il regista di Sugar Man, il documentario premio Oscar sul musicista di origini messicane Sixto Rodriguez.

Holy Motors

Denis Lavant è lo straordinario protagonista di Holy Motors, il film di Leos Carax presentato in concorso al Festival di Cannes 2012.

Sugar Man

Aprirà il Biografilm Festival di Bologna, Sugar Man, il documentario di Malik Bendjelloul fresco vincitore dell’Oscar che racconta la storia incredibile del musicista americano di origini messicane Sixto Rodriguez, icona anti-apartheid in Sud Africa e del tutto sconosciuto in patria.

Nuovo ciak per Edoardo Winspeare

Sono in corso le riprese di In grazia di Dio, il nuovo film di Edorado Winspeare ambientato nel Salento, che loda il baratto e il rispetto della natura ai tempi della crisi.

Amaro Amore

Un racconto corale e di formazione diretto dall’esordiente Francesco Henderson Pepe. Tra gli interpreti Aylin Prandi, Yorgo Voyagis e Angela Molina.