Mel Gibson in I mercenari 3?

Potrebbe essere Mel Gibson ad incarnare il villain de I mercenari 3, terzo capitolo delle avventure del team di eroi attempati guidati da Sylvester Stallone.

World War Z

Uno spettacolare sci-fi apocalittico scritto dagli autori di Lost per la regia di Marc Forster Nel cast, Brad Pitt, Mireille Enos e James Badge Dale.

Passioni e desideri

Con un grande cast, il film di Fernando Meirelles racconta quanti incontri, opportunità, scelte e decisioni ci si presentino nel corso di una vita.

L’uomo d’acciaio

Henry Cavill veste i panni di Clark Kent/Superman nel nuovo film dedicato alle avventure del supereroe Marvel, firmato da Zack Snyder.

Tulpa

Tulpa – I demoni del desiderio segna il ritorno all’horror di Federico Zampaglione dopo Shadow. Nel cast Claudia Gerini e Michele Placido.

Dream Team

Arriva in sala il film campione d’incassi in Francia: una commedia calcistica a sfondo sociale. Nel cast José Garcia, Gad Elmaleh e Omar Sy.

Stoker

Elegante, estetizzante e intrigante, il film americano di Park Chan-wook manca però di un po’ di forza d’urto rispetto ai lavori precedenti. Con le ottime interpretazioni di Mia Wasikowska, Nicole Kidman e Matthew Goode.

Ciak per Renato De Maria

Torna il regista di La prima linea con l’adattamento per il grande schermo del romanzo di Aldo Nove La vita oscena.

Killer in viaggio

Ritmo fiacco e stravaganze fuori contesto per una sciocca commedia nera on the road che non riesce a strappare più di un sorriso.

Cannes a Roma, il programma

Ecco il programma della rassegna Cannes a Roma, in programma dal 14 al 20 giugno al Cinema Alcazar, Eden, Greenwich e Quattro Fontane. 18esima edizione, senza il sostegno del Comune, ma realizzata dagli esercenti indipendenti romani Georgette Ranucci (Alcazar), Marco Valsania (Eden), Fabio Fefè (Greenwich), che hanno potuto contare su due contributi di 5mila euro ciascuno da parte […]