Diablo Cody a lavoro per “Barbie”

L'anticonformista autrice di film come di film come "Juno" e "Young Adult" è ora impegnata nel primo film dedicato alla celebre bambola

diablo codyE’ una strana associazione ma Diablo Cody lavorerà alla revisione del copione di Barbie, prima avventura cinematografica con attori in carne e ossa della celebre bambola bionda della Mattel.  Il film era stato originariamente scritto da Jenny Bicks, già sceneggiatrice di film come Rio 2 e di serie come Sex and City, Men on Trees.

La scrittrice di film come Juno, Young Adult, che nel 2013 ha anche debuttato alla regia con Paradise, è stata scelta perché “la sua anticonvenzionalità è proprio ciò di cui ha bisogno Barbie”, ha detto il produttore Parkes.
Secondo le informazioni fin qui trapelate, nel film Barbie sarà una giramondo che ricopre diversi ruoli per aiutare le persone che incontra.
Tutto ancora da decidere, al momento, per quanto riguarda regista e interpreti del film, anche se dalla Sony fanno sapere che per i ruoli di Barbie, Ken e Skipper ci si sta orientando verso nomi giovani e nuovi.