Burlesque…Live!

10/02/11 - In attesa del musical con Cher e Christina Aguilera, Opus e Triumph organizzano lo show...

In attesa del musical con Cher e Christina Aguilera, Opus e Triumph organizzano uno show dal vivo e mettono in palio un viaggio a Los Angeles

10/02/11 – Dopo aver infiammato i palcoscenici di tutto il mondo, a partire dal Crazy Horse di Parigi, e aver riacceso la passione per un genere di spettacolo sexy rimasto sopito per decenni, ora il burlesque esce dai teatri per sbarcare sul grande schermo con due interpreti d’eccezione. Sarà nelle sale italiane a partire da venerdì infatti l’omonimo film della Sony Pictures con il roboante (e succinto) duo CherChristina Aguileira, che per l’occasione è stato celebrato a Milano da una serata evento con tanto di sfilata e spettacolo dal vivo al cinema The Space Odeon, trasmesso in contemporanea via satellite anche al cinema The Space Moderno di Roma. “Un progetto di comunicazione unico e ambizioso – come lo ha definito Massimiliano Langs, direttore generale di Opus Proclama – realizzato grazie alla collaborazione pluriennale con i nostri partner UCI Cinemas e The Space, che ci permettono di offrire al mercato un vero e proprio Macromedia, in grado di coinvolgere ed emozionare oltre 32 milioni di persone ogni anno”.

Lo show è stato organizzato da Opus insieme Triumph: marchio di intimo femminile che non poteva rimanere indifferente a un film e a un genere incentrato proprio sulla lingerie come strumento indiscusso di seduzione. Ma l’iniziativa ha in serbo per i fan del burlesque anche la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles, città nel quale la pellicola è ambientata. Fino al 14 febbraio, per ogni acquisto superiore ai 30 euro presso i punti vendita Coin di capi intimi Triumph, inviando un sms sarà possibile aggiudicarsi 500 biglietti per la visione del film e 100 CD della colonna sonora. Tra tutti gli sms pervenuti, sarà infine estratto il viaggio per due persone nella mitica città dei sogni, L.A.