Midway – tra la vita e la morte

Midway - tra la vita e la morte è il primo capitolo della saga thriller diretta da John Real. Nel cast Elisabetta Pellini e Salvatore Lazzaro.

SCHEDA FILM: Midway – tra la vita e la morte

Trama: Sara ed Alex stanno attraversando un periodo molto difficile: hanno perso il figlio che aspettavano da tempo a causa di un aborto spontaneo e da quel giorno la loro vita è cambiata. Proprio quando meno se lo aspetta, Sara scopre di essere incinta ma decide di aspettare il terzo mese di gravidanza prima di dirlo ad Alex per non rischiare di illuderlo nuovamente. Alex, soffocato dalle difficoltà sul lavoro, decide di organizzare un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici. Sara per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza. Ma tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro weekend indimenticabile…

 

 

 

 

 

 

 

Titolo originale: Midway – tra la vita e la morte
Regia: John Real
Cast: Elisabetta Pellini (Elise), Salvatore Lazzaro (Ivan), Elaine Bonsangue (Sara), Matteo Tosi (Alex Vinci), Riccardo Flammini (Mattia), Antonella Salvucci (Veronica), Elisa Franco (Adele fantasma), Lara Brucci (Flavia), Tania Bambaci (Emma)
Sceneggiatura: Adriana Marzagalli
Fotografia: John Real
Montaggio: Luca Pozzi
Musica: Luca Balboni
Anno: 2012
Durata: 75′
Origine: Italia
Genere: thriller
Produzione: Real Dreams Entertainment S.r.l., Prima Visione; in collaborazione con Romano Film, Naide Film
Distribuzione: Real Dreams
Data di uscita: 11 aprile 2013