Il successo di “Spaghetti Story”

Grande successo e vere e proprie ‘orde’ di pubblico per il party in onore di Spaghetti Story che si è tenuto il 17 Gennaio dalla mezzanotte in poi al Nuovo Cinema Aquila.  Il film di Ciro De Caro è oramai caso nazionale e si avvia a modificare drasticamente il mercato dei nostri film indipendenti, anche considerando la massiccia attenzione che ha ricevuto da parte dei media.
Solo al Nuovo Cinema Aquila, il film è tra i 25 maggiori incassi dell’intera nostra storia (quasi sei anni di attività), sesto tra i film italiani più fortunati ed è destinato a crescere talmente tanto da raggiungere i ‘piani alti’.
Per celebrare un matrimonio che testimonia tanto dell’attenzione al nuovo e della lungimiranza promozionale di Distribuzione Indipendente, quanto dell’ormai proverbiale ‘mission’ della nostra sala nel far crescere e diffondere il cinema italiano no-budget più meritevole, il film è stato proiettato eccezionalmente alle 00.00 e alle 02.00, alla presenza del regista, del cast tecnico-artistico e del direttore commerciale Massimo Righetti. Sempre più amici del settore e giornalisti che non avevano ancora avuto occasione di vederlo hanno partecipato alla festa in onore del successo del film e a seguire hanno ballato alle note di un dj-set.