Blockbuster Wants You!

La catena di video noleggio lancia oggi un sito che permette agli utenti di decidere i titoli del catalogo Cinemania 2011. L'operazione anche su Facebook.

Novità in casa Blockbuster. Da oggi la grande catena di negozi home video lancia il mini sito www.votablockbuster.it grazie al quale saranno gli appassionati a decidere il catalogo della compagnia. L’operazione, denominata “Blockbuster Wants You!” permetterà di fare una propria selezione tra oltre 1000 titoli da mantenere in Cinemania, la lista dei film Blockbuster cui si escludono le ultime novità. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di coinvolgere direttamente i consumatori nella selezione dell’offerta. Sarà dunque il pubblico a decidere i prodotti che vuole trovare nel suo store Blockbuster, grazie a questo evento online. Per prendere parte a questo grande censimento dell’home entertainment ogni utente deve selezionare dal database la sua top ten personale, ovvero i dieci titoli che vorrebbe disponibili nei punti vendita. Una volta raccolti tutte le preferenze, Blockbuster allestirà la nuovissima Cinemania 2011, in base ai titoli che avranno raggiunto maggiori preferenze. A tutti gli utenti che parteciperanno lasciando i loro contatti sarà offerto un noleggio gratis. Oltre al minisito la campagna coinvolgerà anche gli oltre 3500 fan del profilo Facebook di Blockbuster.